Chi siamo

Olio di Fousseni – Chi siamo, la nostra “mission”

L’azienda, nata a Licata nel 2014, è il frutto un progetto imprenditoriale di un gruppo di professionisti siciliani che hanno come obiettivo la divulgazione delle tradizioni culinarie siciliane.

La passione per il territorio ha spinto l’idea di una divulgazione del brand Sicilia sotto forma di cibo.
Tra i soci fondatori, della giovane società, un maestro dell’arte conserviera di grandissima esperienza sulle tradizioni del mondo conserviero siciliano.

L’azienda nasce non solo per proporre ai suoi clienti prodotti di alta qualità, ma soprattutto, per portare in tavola il territorio in cui opera, grazie all’utilizzo di materie prime autoctone ed erbe spontanee.
Le nostre produzioni conservano in se i profumi, i colori, le tradizioni del mediterraneo, della Sicilia e delle sue influenze, grazie alla ostante presenza di spezie, aromi naturali, erbe officinali che esaltano i gusti dei singoli prodotti vegetali.

La vera innovazione, dunque, riguarda il ritorno al passato, la conservazione del prodotto nella sua naturale bellezza e nei suoi sapori autentici, in grado di deliziare e soddisfare i palati più esigenti.

Commenti chiusi