#SicilyFest Londra – Presenti con i nostri prodotti

Olio di Fousseni partecipa all’evento londinese

Il prossimo 21 e 22 maggio la nostra azienda conserviera OLIO DI FOUSSENI sarà presente al #Sicilyfest. La fiera è organizzata da una giovane e intraprendente organizzazione catanese la POPUPMARKETsicily che dal 2012 porta il meglio della Sicilia nella capitale britannica. 

La fiera ha come obiettivo la promozione del Made in Sicily e includerà standard di artigianato e food & beverage. La location sarà Old Spitalfields Market, un’attrazione importante di Londra che offre ai visitatori una straordinaria gamma di oggetti d’arte, abiti, articoli da regalo, prodotti d’antiquariato e alimentari.
Costruito nel 1876, è uno dei migliori mercati vittoriani ancora esistente della capitale. Annidato nelle strade di ciottoli tra Brick Lane e Bishopsgate, l’Old Spitalfields Market è immerso nella storia.
Un mercato è sempre stato presente in questa località sin dal 1600.

Oggi, i visitatori scopriranno un’ampia gamma di mercati tematici, operativi sette giorni a settimana, affiancati da boutique di moda, negozi di design e lifestyle, bar originali, caffetterie e ristoranti.

Per OLIO DI FOUSSENI sarà non solo un’ occasione per promuovere i propri prodotti ma anche per far conoscere Licata nel mondo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *